SCL ti manda al Bonfanti-Vimar a PREZZO RIDOTTO

Ti sarai sicuramente già gustato il nostro reportage fotografico del Museo dell’Automobile Bonfanti-Vimar, fruibile sulla nostra pagina Facebook ufficiale.
Avrai già letto il nostro reportage nell’articolo “Museo dell’Automobile Bonfanti-Vimar – Le chicche di una meta imprescindibile“.
Si sa però che visitare di persona ha tutto un altro sapore: bene, Sports Car Legends e Museo dell’Automobile Bonfanti-Vimar oggi ti permettono di vivere un viaggio emozionante nella storia dell’automobilismo e della tecnica a un prezzo speciale!

Presentandoti a nome Sports Car Legends e consegnando il coupon scaricabile qui in fondo (clicca sopra all’immagine per aprirlo), avrai un ingresso a soli  5 €  invece dei canonici  8 €. 
Non lasciarti sfuggire l’occasione! Vivi la Passione con noi e il Museo dell’Automobile Bonfanti-Vimar!! 😉 

Orari e informazioni sul Museo sono consultabili all’indirizzo www.museobonfanti.veneto.it/per-i-visitatori-for-visitors/orari .
Per qualsiasi informazione aggiuntiva sulle esposizioni e sulle aperture, noi consigliamo di contattare direttamente il Museo tramite l’indirizzo e-mail info@museobonfanti.veneto.it . Sono molto cordiali, completi nel dare indicazioni e tendenzialmente rispondono in tempi brevi.

PS: la mostra da noi visitata terminerà a Primavera 2017. Dopo tale data l’offerta di ingresso ridotto sarà ancora valida, ma siccome il Museo verrà riallestito noi non assicuriamo la presenza in esposizione di tutto ciò che è incluso nelle nostre fotografie.


ATTENZIONE! Il coupon è in formato PDF e va consegnato IN FORMA CARTACEA alla cassa del Museo. Volendo lo si può ritagliare seguendo il bordo nero. Grazie.